venerdì 16 gennaio 2009

Una spiegazione al global warming

Il mio ammiratore infelice oggi, mentre io mi sfiatavo sul tapis roulant cercando di non soccombere, dopo avermi detto che gli piaccio e che mi bacerebbe anche sudata (che schifo!!!) mi ha esposto la sua nuova teoria, un evoluzione della precedente: non è che gli alieni ci hanno insegnato la tecnologia, è che gli alieni siamo noi! ecco perchè non riusciamo a restare in equilibrio con l'ecosistema planetario e stiamo distruggendo la terra: perchè noi non le apparteniamo! siamo giunti qui milioni di anni fa e ci siamo scordati le nostre radici... crediamo di essere sempre stati qua!
è per questo forse che, la maggior parte delle volte il mio primario e i miei colleghi, mi sembrano di un altro pianeta:
dentro di me, la verità si fa strada.

4 commenti:

Junkie ha detto...

Secondo me più che ad un appuntamento il porco pensa a farti entrare in scientology. Così, a occhio.

Propofol ha detto...

mah...sarebbe originale quantomeno...

Anonimo ha detto...

eheh :DD
magari il tipo si è letto moon lost (dove questa idea era sviluppata bene... ;) )

www.starcomics.com/popupNews.php?id=12

Layla

Space Coyote ha detto...

Certo che si', hai dimenticato che discendiamo tutti da parrucchieri ed estetisti di Golgafrincham?!