domenica 14 maggio 2023

Festa della mamma

  • no, lo voglio io l'ultimo pezzo di torta
  • dormi e non rompere i cojoni!
  • ma ti pare che con tutto quello che ho devo fare posso perdere tempo ad ascoltare geografia?!
  • ma quale compleanno? ho il weekend libero, partiamo!
  • no, guarda, stasera di avere la tua amica a cena non ne ho proprio voglia
  • non mi scocciare, tuo padre ed io stiamo facendo sesso!
  • stai scherzando, 150 euro per delle scarpe orribili??!! 
  • mollami 'sta mano!
  • se la tua amica è allergica a tutto il mondo mangiasse a casa sua
  • ma non se ne parla proprio di andare a sbattersi tutti i sabati all'ombelico del mondo perchè te devi fare volteggio a cavallo! se vuoi trovati qualcosa da fare più vicino!
  • ah, la mamma della tua amica non la può riaccompagnare? peccato, vi vedete un altro giorno
  • ma si può sapere che cazzo ti piangi? 
  • mi dispiace ma non ho mai saputo stirare 
  • chissenefrega che hai fame, ho lavorato 12 ore sono stravolta, arrangiati
  • sinceramente questa felpa mi sembra orribile
  • ma cosa vuoi che ne sappia io dove sta?!?!?!
  • non ti azzardare a toccare i miei trucchi!!!!
  • ho la febbre anche io, fai da sola
  • guarda, domenica mattina è l'unico giorno della settimana che posso dormire, agli scout ci vai di pomeriggio, se ci tieni
  • no, guarda, faccio gli straordinari perchè abbiamo i buffi, figurati se posso comprarti una maglietta nuova!
  • vado in palestra, tanto non ti importa di stare sola vero?
  • te l'avevo detto che era una cavolata! l'hai fatta lo stesso? adesso arrangiati
  • ma come si fa a sbagliare una cosa così semplice?! ma sei deficiente?!
  • no, senti, sono smonto notte e di giocare non ho proprio voglia: mettiti a guardare la televisione
  • non ho la più pallida idea di come si faccia 
  • è solo un taglietto non fare tutte queste storie!
  • certo che ho bisogno di aiuto, non si vede?!
  • guarda, della tua lite con Maria non me ne può fregare di meno, fammi parlare con tuo padre
  • no, non ci sono calzini puliti
Maternità: l'insieme delle risposte che non hai più potuto dare - che non hai più voluto dare - da quel giorno in poi. Per amore di un altro essere umano

 


Nessun commento: