lunedì 18 novembre 2013

Amore e Psyco

Era il primo agosto del 2002, tenete a mente la data:01/08/2002.
Nel caldo torrido dell'ora di pranzo, in una villa in cui l'erba era secca e le cicale frinivano impazzite, un ragazzo e una ragazza si sono dati il primo bacio.
Quel bacio avrebbe portato, con grande stupore di tutti e sopratutto dei protagonisti ,ad una convivenza, alla nascita di una bambina, ed al successivo "Sì" di fronte all'ufficiale del comune appositamente convenuto.
Mai pensando, in sostanza che da quel bacio estivo dato con leggerezza, mi sarebbero piovuti addosso Gio come marito e Claudio, detto il "Caciara", come testimone di nozze.
Se avessi seguito gli ammonimenti della mamma, infatti, non sarei poi stata a casa in quel primo agosto 2011,  ad aprire la porta ad un fattorino che portava un pacco indirizzato a me con dentro un regalo ed un biglietto che recitava: "per i nostri meravigliosi 10 anni insieme, con amore, Claudio."
Ed io, dopo averci pensato per una decina di minuti ho capito che non poteva essere che lui, il Damone di mio marito Pizia, il gatto di mio marito volpe, perché solo loro due potevano riuscire ,uno a sbagliare l'anno dell'anniversario , e l'altro a comprare il regalo dal suo account di Amazon  per la moglie dell'amico, senza ricordarsi di togliere l'opzione "firma automatica" dal biglietto annesso.

Ora, dopo solo due anni dal regalo per il nostro decimo anniversario, il Caciara si sposa e , sì, indovinate chi è il testimone?
Ed io non so se devo avvertire la fidanzata che in realtà il pacchetto di psicopatici ne comprende due. Finché morte non li separi.

2 commenti:

IlFuFancazzistaMascherato ha detto...

Standing Ovation!

Per tutto, il post e la figura di cioccolatai dei due soggetti :P

Skywalker ha detto...

http://m.youtube.com/results?q=scrubs%20turk%20e%20carla%20tornano%20dalla%20luna%20di%20miele&sm=3