giovedì 12 aprile 2012

Evviva gli sposi

Ecco fatto: chiamatemi ufficialmente " Signora Propofol"!
l'Unico Anello (quello per domarlo, trovarlo, ghermirlo e incatenarlo alla lavastoviglie...) è al mio dito, e i nostri testimoni hanno testimoniato senza fallo, alla presenza di una ristretta, ma scelta cerchia di amici che avevamo proprio detto "si".
Giò dice che al : "Vuole prendere questa donna in matrimonio?"  ha avuto la tentazione di rispondere: "Ma che è una domanda a trabocchetto?".
Io ero talmente tesa che ho pianto per tutta la cerimonia , tanto che dopo la fatidica frase: "vi dichiaro marito e moglie" l'officiante ha aggiunto: "può baciare la sposa... così almeno si rilassa un attimo!"
Grazie alla proverbiale capacità organizzativa dello sposo alcuni tra gli invitati hanno rischiato di non esserci e mia cognata di non sapere che ci sposavamo.
Il fantastico abito della sposa era invece merito esclusivo di Margherita che ha passato la settimana seguente all'annuncio trascinandomi in giro a cercare una valida alternativa alla divisa da sala operatoria.


Ed eccoci qua, in tutta la nostra confusa, incasinata e disorganizzatissima felicità, ma pieni di amici che ci vogliono bene.

6 commenti:

CosmicMummy ha detto...

Congratulazioni! eri bellissima ;-) eravate in Campidoglio, giusto? anche noi ci siamo sposati lì...

Unknown ha detto...

Gratz!

Fausto ha detto...

Wow! Propofol si è sposata! Congratulazioni alla Sposa ed allo Sposo. (bellissime le scarpe rosse della Sposa).

Propofol ha detto...

Grazie a tutti! =)))

SkyWalker ha detto...

che belli i signori propofol! e complimenti a margherita eri davvero chic ;)

Anonimo ha detto...

Sei bellissima!!!!
Augurissimi
Aniaat