Era un po' che volevo scrivere questo post, poi ho sempre lasciato perdere per evitare polemiche facili; e prima Sirchia che dice che i gay non devono donare il sangue perchè hanno comportamenti sessuali a rischio (evidentemente non ha mai frequentato degli studenti di medicina!), e passi Buttiglione che dice che l'omosessualità è come l'evasione fiscale (suvvia, onorevole, chi è in Italia che non evade qualche cosa?) e facciamo fnta di non aver sentito le sparate del vescovo per cui l'omosessualità distrugge i valori fondanti della chiesa (e allora... no, troppo facile, neanche la faccio la battuta), ma di fronte alla sparata del presidente del consiglio non si può più tacere: SMETTETELA DI ROMPERE I COGLIONI AI GAY!
In questo paese una delle poche cose che non è regolamentata da un decreto legge è cosa fare nel proprio letto tra maggiorenni consezienti. E allora, qual'è il motivo per cui vi interessa tanto cosa fanno i gay? perchè se un uomo e una donna sposati hanno rapporti anali non frega niente a nessuno, mentre se sono dello stesso sesso è un offesa alla morale? ma sopratutto: quando mi presentano qualcuno io non gli chiedo, come prima cosa, come gli piace scopare, di solito mi interesso di cosa fa, cosa legge, se gli piace il cinema...perchè di un gay la sola cosa che si dice è chi si scopa? Gli omosessuali sono persone a tutto tondo con milioni di sfaccettature diverse: perchè focalizzarsi solo su una? si chiama razzismo eh? ve ne siete accorti?
e, last but not the least, io credo che ci si debba vergognare dell'odio, dell'intolleranza, della violenza, della malevolenza, non dell'amore, in qualsiasi forma esso sia.
Per cui gente: meno pippe mentali, meno cazzi che NON vi riguardano, lasciate in pace la gente che vive la sua vita senza creare problemi a nessuno.
L'unica forma di discriminazione accettabile è contro gli imbecilli, ma pare che loro in questo paese non scandalizzino nessuno.
2 commenti:
hai detto proprio bene... io sto iniziando ad essere razzista contro gli imbecilli, quelli che non ragionano con la propria testa, anzi soprattutto quelli che non ragionano. e purtroppo intorno a me ne vedo tanti. e per questo sto diventando sempre più cattiva...
Amica, forse fanno così perchè in fondo in fondo, so' invidiosi: magari gli piace pure a loro la "ciolla", ma non possono dirlo!...Ti ricordi "American beauty", no?....
Ps ma come sei informata...io leggo solo il Corriere dei Piccoli, ormai...
Posta un commento