L' altro giorno ho avuto una consulenza di gruppo sull'utilizzo della creatina per implementare la muscolatura, dopo la quale mi sono comprata le pasticche e ora ne prendo religiosamente una ogni sera convinta che così finalmente mi verrà uno squat decente prima o poi.
Dopo due settimane di utilizzo stamattina ho incontrato Luca, lo specializzando competente in bodybuilding, e mostrandogli il bicipite in sala medici ho esclamato: "Luca, guarda qua?! "
Lui ha sorriso:" è tutto merito della creatina! Ha esclamato."
Sono intervenuti Marco e Matteo. "Anche io la prendo! 3 grammi al giorno,vero? " "Anche la mia ragazza ha cominciato !" ha aggiunto l'altro.
Poi tutti e tre ci siamo misurato i bicipiti, anche se i loro, che hanno 30 anni ,sono parecchio più definiti dei miei.
E niente, ora è tutto il pomeriggio che penso a come fare uno studio clinico sulla comparazione dell' assunzione di creatina tra gli specializzandi di ortopedia e quelli di anestesia...
Secondo me me lo pubblicano...