Propofol
Anestesia e altre cose buffe e misteriose
martedì 25 dicembre 2012
Natale 2012
è tradizione pluiriennale di questo blog che gli auguri urbi et orbi vengano scritti dall'ospedale, e le tradizioni, si sa, vanno rispettate , almeno a Natale!
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
http://youtu.be/b3oxFc_CnVw
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento