martedì 29 giugno 2010

Acida, basica o stupida?

All'anagrafe:
Impiegata: nome della bambina?
Noi: Sofia
Impiegata: col "ph"?
sguardo stupito dei genitori tra loro.
Il padre: no, è neutra.

2 commenti:

  1. Cazzo, avete perso l'occasione di chiamarla Deborah (co la acca)

    RispondiElimina
  2. Una così bella battuta sprecata per l'impiegata dell'anagrafe

    RispondiElimina