Anestesia e altre cose buffe e misteriose
Sto per andare una settimana a fare volontariato lontano da casa.
Come sempre ho la sensazione che non sarò all'altezza...
che Dio me la mandi buona.
Amen
Un anestesiologo-rianimatore è x definizione sempre all'altezza di ogni situazione; cara collega io non mi farei mai fare una anestesia da uno troppo sicuro, e la tua "sensazione" è segno di maturità umana e professionale.AuguriGero
Un anestesiologo-rianimatore è x definizione sempre all'altezza di ogni situazione; cara collega io non mi farei mai fare una anestesia da uno troppo sicuro, e la tua "sensazione" è segno di maturità umana e professionale.
RispondiEliminaAuguri
Gero