mercoledì 4 febbraio 2009

Delfino goloso

Junkie, ma canta in italiano qui !!!!!

3 commenti:

  1. Nun hai capito... fà pure Scalinatella! è tutto in Italiano!

    RispondiElimina
  2. eh no junkie...nun ho capito!!!!
    non sono abbastanza pessimista, forse...

    RispondiElimina
  3. ci scrivi un post dove ci spieghi cosa succederà a Eluana? io non credo a quello che ci dicono i giornali ... Vorrei il tuo parere. Sincero e spassionato, come sei tu. Ciao, only

    www.onlythetruth.splinder.com

    RispondiElimina