mercoledì 11 gennaio 2012

Lo ucciderò, davvero.

Giorno di smonto. Ora di pranzo 

- (clic) Pronto?
- Amore, sono io, di nuovo. Volevo chiederti: dove hai messo la cheesecake che era nel frigo?
- ...mmmmhhh...l'ho mangiata.
- l'hai mangiata? Giò l'hai mangiata TUTTA?!
- beh, era metà.
- erano più di tre quarti!!! ne avevo mangiata una sola fetta, ieri!!!
- ...
- ...
- ...ero molto depresso...

3 commenti:

  1. manco fosse stata una mozzarella di bufala...

    RispondiElimina
  2. mai lasciare una cheesecake incustodita nel frigo !!

    RispondiElimina
  3. I vostri tentativi di difesa sono interessanti, ma non reggono! =))

    RispondiElimina