...dopo questo orrore della docufiction sui trapianti (tra l'altro ieri sera ne ho visti 10 minuti e sono una cosa di una noia mortale) la gente magari si convince a donare gli organi.
Forse noi vediamo le cose da un punto di vista sbagliato: può essere che lo scopo sia sensibilizzare le masse alla donazione; magari immedesimandosi nei personaggi le persone diventano più propense alla cosa.
Che dici, sono io che mi faccio delle illusioni?
si ti fai delle illusioni
RispondiElimina.....mah, io ho visto solo le presentazioni e mi sembra più che altro molto idiota! Inoltre dà la solita idea cinematografica e "romantica" dei chirurghi: delle figure idealiste e votate alla causa, secondo loro, dei puzzoni fraudolenti secondo noi!!!
RispondiEliminain ogni caso speriamo che tu abbia ragione.
Baci soprattutto a Sofia!
P.S. Sono Enrica
RispondiElimina