mercoledì 19 maggio 2010

Però, Enry, pensavo...

...dopo questo orrore della docufiction sui trapianti (tra l'altro ieri sera ne ho visti 10 minuti e sono una cosa di una noia mortale) la gente magari si convince a donare gli organi.
Forse noi vediamo le cose da un punto di vista sbagliato: può essere che lo scopo sia sensibilizzare le masse alla donazione; magari immedesimandosi nei personaggi le persone diventano più propense alla cosa.
Che dici, sono io che mi faccio delle illusioni?

3 commenti:

  1. si ti fai delle illusioni

    RispondiElimina
  2. .....mah, io ho visto solo le presentazioni e mi sembra più che altro molto idiota! Inoltre dà la solita idea cinematografica e "romantica" dei chirurghi: delle figure idealiste e votate alla causa, secondo loro, dei puzzoni fraudolenti secondo noi!!!
    in ogni caso speriamo che tu abbia ragione.
    Baci soprattutto a Sofia!

    RispondiElimina